Smaltimento Fanghi Autolavaggio Smaltimento Rifiuti

Smaltimento Fanghi Autolavaggio

Smaltimento Fanghi Autolavaggio Grosseto

Il codice CER - Codice Europeo dei Rifiuti, è un codice identificativo, che viene assegnato ad ogni tipologia di rifiuto in base alla composizione e al processo di provenienza. Il CER è solitamente composto da sei cifre.

Scopri di più sui codici di smaltimento rifiuti trattati dalla nostra azienda di Grosseto.

Per la categoria dei rifiuti denominati fanghi da autolavaggio troviamo questi due codici 070611 e 070612. Per qualsiasi altro codice appartenente a un rifiuto che non trovi e che va smaltito in modo corretto contattaci, ti sapremo aiutare e insieme renderemo il mondo un posto migliore

Contattaci e avrai il tuo preventivo per lo smaltimento dei fanghi di autolavaggio.

Possiedi un autolavaggio a Grosseto o in provincia?

Ecco come procedere

Compila il form e prenota il nostro intervento in questo momento. Lo smaltimento dei fanghi da autolavaggio è compreso nelle operazioni che riguardano i rifiuti speciali. I dispositivi di scarico all’interno di un autolavaggio, possono presentare residui inquinanti come sostanze chimiche per lo sgrassamento, oli minerali e altro. Quando una impresa di autolavaggio lavora su un’ automobile, quest’ultima è obbligata a svolgere l’attività di smaltimento dei fanghi che provengono dalla stessa operazione.

Smaltimento Fanghi Rifiuti Autolavaggio

Le norme vigenti da conoscere per il tuo Autolavaggio

Le norme vigenti in materia di smaltimento, prevedono l’affidamento da parte dell’impresa di autolavaggio a una ditta specializzata e autorizzata allo smaltimento dei rifiuti speciali. Ci serviranno i codici Cer e il quantitativo da smaltire.

Richiedi informazioni immediatamente tramite l'apposito modulo di contatto o il numero di telefono a tua disposizione.

Contattaci per smaltire
i tuoi rifiuti a Grosseto

Sarai ricontattato al più presto!

Il servizio è riservato alle aziende.

Oppure

Chiamaci al numero +39 055 720786

Cookies